mercoledì, 7 Maggio, 2025
Video Pillole

Snam, Farina “Innovation Plan segna roadmap investimenti”



MILANO (ITALPRESS) – “L’Innovation Plan di Snam è un documento innovativo che segna la direzione degli investimenti delle tecnologie in cui crediamo. Esplora le due grandi famiglie di tecnologie su cui opereremo, quelle digitali e le clean technologies”. Lo ha affermato Claudio Farina, Chief Strategy & Technology Officer di Snam, nel corso della presentazione dell’Innovation Plan.
xh7/ads/mgg/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Usa-Canada, Carney lascia la Casa Bianca dopo l’incontro con Trump

Redazione

Mattarella riceve nuovi ambasciatori per le Lettere Credenziali

Redazione

Trump accoglie il premier canadese Carney alla Casa Bianca

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.