mercoledì, 2 Luglio, 2025
Video Pillole

Bayer festeggia 125 anni in Italia al fianco dello sport



SALSOMAGGIORE TERME (PARMA) (ITALPRESS) – Bayer festeggia i suoi 125 anni in Italia rinnovando l’impegno a fianco dello sport e, in particolare, del tennis giovanile. Come tradizione, la multinazionale è stata sponsor del Torneo Internazionale di Salsomaggiore, giunto alla sua 42^ edizione. Un appuntamento che unisce giovani atleti, famiglie, appassionati e professionisti del settore in una settimana dedicata al talento, alla crescita e alla passione sportiva.
f09/mgg/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Nuovo nome per la Multiutility toscana, si chiamerà Plures

Redazione

Vino, cresce la produzione in Italia

Redazione

In aumento la spesa dei turisti stranieri

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.