martedì, 6 Maggio, 2025
Video Pillole

Gualtieri “A Piazzale Clodio riqualificazione urbana e ambientale”



ROMA (ITALPRESS) – “Si tratta di un lavoro molto positivo, abbiamo modificato tutti insieme il progetto originario che non interviene nella zona del pratone ma nelle parti già asfaltate. Questo ci consente di riqualificare il parco e l’intero piazzale Clodio. Faremo una bellissima opera di riqualificazione urbana e ambientale”. Così il sindaco di Roma Capitale, Roberto Gualtieri, in occasione della presentazione del decreto regionale riguardante l’ampliamento della Città giudiziaria di Piazzale Clodio, il ripristino della “Porta” del Parco di Monte Mario e il riassetto della vegetazione della collina di Monte Mario colpita dall’incendio di luglio 2024. “È un bell’esempio di come dei problemi oggettivi si affrontano con spirito di collaborazione e trovano delle sintesi tra un intervento necessario per la giustizia e una riqualificazione ambientale del parco”, aggiunge. xb1/vbo/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Bayer festeggia 125 anni in Italia al fianco dello sport

Redazione

Vaticano, annullato l’anello del Pescatore

Redazione

Gualtieri “Roma pronta per il Conclave ed elezione del nuovo Papa”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.