sabato, 3 Maggio, 2025
Video Pillole

Dazi, Rebughini “L’industria del vino è estremamente resiliente”



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) -“I dazi sono sicuramente una situazione da affrontare, ma dobbiamo anche essere consapevoli che in ogni bicchiere di vino ci sono tantissime sfide e alcune di queste sfide proseguono da tanti secoli. L’industria del vino è estremamente resiliente e sono certo che uscirà anche da questa situazione di incertezza più che di crisi in maniera ancora più forte”. Lo ha detto il direttore generale di Veronafiere Adolfo Rebughini, a margine dell’evento “Inside Italian Wine’s Next
Move in America” a Washington.
xp6/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Emiliano “Bari la prima città a liberarsi dai nazifascisti”

Redazione

Lo chef Andrea Buffoni: “Vi racconto come ho iniziato a cucinare”

Redazione

Giuli “Maggiore attenzione ai giovani e al linguaggio del fumetto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.