mercoledì, 30 Aprile, 2025
Video Pillole

Banco Bpm, Castagna “Carte in regola per giocare da protagonisti”



MILANO (ITALPRESS) – “Sicuramente continueremo a essere protagonisti di eventuali percorsi di crescita, sempre che questi siano confacenti con la nostra linea strategica. Non andiamo a pensare operazioni tanto per diventare più grandi. Vediamo il mercato da quante banche sarà composto alla fine di questa ondata di operazioni. Vedremo qual è la collocazione più giusta per Banco Bpm che ha tutte le carte in regola per giocare da protagonista qualora l’offerta Unicredit non andasse in porto. Noi pensiamo di avere un validissimo progetto industriale stand alone”. Così l’amministratore delegato di Banco Bpm, Giuseppe Castagna, rispondendo a una domanda sul risiko bancario, a margine dell’assemblea ordinaria.
xm4/ads/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella riceve le Associazioni Combattentistiche d’Arma

Redazione

Dall’IA impatto positivo sulla medicina

Redazione

Torna il Festival dell’Appennino, 27 gli appuntamenti

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.