martedì, 29 Aprile, 2025
Video Pillole

Cia premia l’agricoltura giovane e green nel cuneese



LA MORRA (CUNEO) (ITALPRESS) – Premiare l’impegno a favore dello sviluppo rurale, della valorizzazione del patrimonio enogastronomico, paesaggistico e ambientale. Questo l’obiettivo della Bandiera Verde Agricoltura, il riconoscimento di Cia-Agricoltori Italiani giunto nel 2024 alla sua XXII edizione e che ha assegnato la Bandiera Verde Gold all’Agri-relais “Coltivare” a La Morra, in provincia di Cuneo. La storia dell’azienda è connessa a quella dell’Agricola Brandini, acquisita dalla famiglia Bagnasco nel 2007. Da subito i proprietari hanno conferito la loro impronta nella filosofia produttiva con al centro del progetto il rispetto della terra e delle persone, l’ambiente, la trasparenza, la semplicità e la curiosità nel conoscere. Oggi, sono le giovani Serena e Giovanna Bagnasco a condurre l’azienda che, per la parte strettamente agricola, si caratterizza per la viticoltura.

f19/mgg/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Grasso “Non si parla più di mafia, sembra quasi che non esista più”

Redazione

Tajani “Sì all’aumento della spesa per la difesa”

Redazione

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 29/4/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.