lunedì, 28 Aprile, 2025
Video Pillole

Palermo, Lagalla “Progetto Rete si sposa con strategie del comune”



PALERMO (ITALPRESS) – “E’ un progetto che parte in partenariato con Invitalia su impulso del Ministero dello Sport e delle politiche giovanili che si coniuga molto bene con le strategie di impegno dell’amministrazione comunale di Palermo che in quest’area dei Cantieri culturali ha realizzato ed ha accolto questa iniziativa, ponendo in campo tutte le premesse per realizzare un Innovation Hub che metta insieme quindi ricerca, innovazione, avvio di impresa e la moltiplicazione delle relazioni in campo di attività innovative”. Così il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine della presentazione dell’Hub Rete di Palermo, al Cinema Vittorio De Seta all’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa, nel capoluogo siciliano. xd6/vbo/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Abruzzo, 9 mln per i dottorati di ricerca

Redazione

Calderone “La sicurezza sul lavoro è un diritto fondamentale”

Redazione

Usa, foto segnaletiche di migranti sul viale verso la Casa Bianca

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.