0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Palermo, Lagalla “Progetto Rete si sposa con strategie del comune”

lunedì, 28 Aprile 2025
1 minuto di lettura



PALERMO (ITALPRESS) – “E’ un progetto che parte in partenariato con Invitalia su impulso del Ministero dello Sport e delle politiche giovanili che si coniuga molto bene con le strategie di impegno dell’amministrazione comunale di Palermo che in quest’area dei Cantieri culturali ha realizzato ed ha accolto questa iniziativa, ponendo in campo tutte le premesse per realizzare un Innovation Hub che metta insieme quindi ricerca, innovazione, avvio di impresa e la moltiplicazione delle relazioni in campo di attività innovative”. Così il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine della presentazione dell’Hub Rete di Palermo, al Cinema Vittorio De Seta all’interno dei Cantieri Culturali alla Zisa, nel capoluogo siciliano. xd6/vbo/mca2

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg Economia – 1/3/2022

In questa edizione: – A febbraio inflazione al 5,7% –…

Welfare, Tridico “L’Inps è la spina dorsale del Paese”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – “L’Inps è la spina dorsale del…