lunedì, 28 Aprile, 2025
Video Pillole

Abodi “Atalanta-Lecce non rinviata? Calcio dovrebbe sapersi inchinare”



PALERMO (ITALPRESS) – “Atalanta-Lecce? Il commento non l’ho espresso direttamente ma mi sono impegnato nel silenzio della comunicazione sperando anche nell’efficacia dell’azione, perché certe cose dovrebbero essere comprese semplicemente richiamando alcuni principi, alcuni valori di fronte ai quali il calcio dovrebbe sapersi inchinare. Dopodiché la partita c’è stata, quindi quello che doveva essere rappresentato soprattutto dal club, dai giocatori, dagli appassionati, ma io credo che avremmo dovuto veder raccolti tutti questi sentimenti in senso generale, ormai è cronaca. Io credo, ripeto ancora una volta, che il calcio debba sapere interpretare i sentimenti al di là delle difficoltà oggettive del calendario”. Così il ministro per lo sport e i giovani, Andrea Abodi a margine della presentazione dell’Hub Rete di Palermo.

xd6/gm/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Università – 28/4/2025

Redazione

Mediobanca, Nagel “Ops su Banca Generali per continuare a svilupparci”

Redazione

Lagalla “I giovani esprimono disagio in forme drammatiche”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.