0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

25 aprile, Mattarella depone corona d’alloro all’Altare della Patria

venerdì, 25 Aprile 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha deposto una corono di alloro all’altare della Patria per la cerimonia dell’80mo anniversario della Liberazione. Presenti, tra gli altri, la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, i presidenti di Senato e Camera Ignazio La Russa e Lorenzo Fontana, il presidente della Corte costituzionale Giovanni Amoroso, il ministro della Difesa Guido Crosetto. Dopo la cerimonia degli onori e l’esecuzione dell’inno d’Italia il capo dello Stato ha deposto la corona sulla tomba del milite ignoto.

ads/mca2
Fonte video: Quirinale

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Rizzolo “Accordo con Intesa Sanpaolo importante per imprese siciliane”

PALERMO (ITALPRESS) – “L’accordo con Intesa San Paolo per noi…

Intervento di soccorso aereo della Guardia Costiera su nave Ocean Sky

CATANIA (ITALPRESS) – La base Aeromobili della Guardia Costiera di…