0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

25 aprile, Sala “Io sempre stato sobrio. Spero in corteo tranquillo”

mercoledì, 23 Aprile 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “È chiaro che tutti speriamo in un 25 aprile tranquillo, anche se veramente non lo è mai. Siamo tutti attenti e partecipi, c’è un costante colloquio tra Anpi, Comune, Prefettura e Questura. Speriamo veramente che tutti vengano con animo pacifico e dando il peso giusto a quella giornata, che è una giornata di memoria e di attenzione al fatto che un pò partigiani bisogna sempre essere”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine di un evento all’Università Statale di Milano. “Noi faremo il nostro 25 aprile come sempre, credo che, di fatto, per quanto mi riguarda sono sempre stato sobrio e anche quest’anno lo sarò”, sottolinea. xm4/vbo/mca1

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Fisco, il Governo vara la revisione Irpef e Ires

ROMA (ITALPRESS) – Via libera dal Consiglio dei Ministri alla…

Covid, Faraone “Verificare errori commessi per non ripeterli”

“Tante forze politiche stanno sostenendo la nostra idea di istituire…