0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vance “Siamo molto addolorati per la morte di Papa Francesco”

mercoledì, 23 Aprile 2025
1 minuto di lettura



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Vorrei dire solo un paio di parole sul Santo Padre. Ho avuto modo di vederlo molto brevemente la mattina di Pasqua. Sapevo che era molto malato ma non mi rendevo conto di quanto fosse grave. La cosa per cui ricorderò sempre Papa Francesco è che è stato un grande pastore. Le persone ai margini, i poveri, coloro che soffrivano a causa di malattie: vedevano in Papa Francesco un difensore, e credo una vera espressione dell’amore cristiano. Siamo molto addolorati per la sua scomparsa”. Così il vicepresidente degli Stati Uniti J.D. Vance ricorda il pontefice, scomparso nel giorno di Pasquetta.
abr/gtr
(Fonte video: Rapid Response 47)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Lavoro, Calderone “Ascoltiamo le parti sociali”

La mobilitazione di Cgil e Uil contro la manovra “penso…

Maxisequestro di oggetti in avorio dei Carabinieri Forestali

VICENZA (ITALPRESS) – I Carabinieri del Nucleo Cites di Vicenza…