0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Incendio in un cantiere nautico a Olbia

martedì, 22 Aprile 2025
1 minuto di lettura



OLBIA (ITALPRESS) – Vasto incendio divampato a Olbia nel cantiere Nautica Acqua di Cala Saccaia. La coltre di fumo ha avvolto tutta la zona e sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Olbia e Arzachena, supportati da una pattuglia dei Carabinieri del reparto territoriale di Olbia, tre ambulanze e un elisoccorso schierati per precauzione. Fortunatamente non si registrano feriti. Secondo i primi accertamenti, l’incendio avrebbe avuto origine da un’auto parcheggiata all’esterno del cantiere, dove sono custodite una trentina di imbarcazioni. Diverse squadre dei Vigili del fuoco stanno ancora operando per domare le fiamme e mettere in sicurezza l’area, mentre le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

xd4/tvi/mca3
(ITALPRESS)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Grande Maxxi, Franceschini: “Investimento su arte e sostenibilità”

“E’ un progetto di sostenibilità, è un grande investimento sull’arte…

Hi-Tech & Innovazione Magazine – 25/1/2022

In questa edizione di Hi-Tech & Innovazione Magazine: – Iliad,…