martedì, 13 Maggio, 2025
Video Pillole

Il presidente Mattarella ricorda Papa Francesco “Uomo di speranza”



ROMA (ITALPRESS) – “Accanto al dolore per la morte di Papa Francesco avverto un senso di vuoto. Il senso della privazione di un punto di riferimento cui guardavo. Ha conquistato il mondo, sin dal primo momento, già con la scelta del nome di Francesco”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, nel suo messaggio in memoria di Papa Francesco. “I suoi avi sono emigrati dal Piemonte in Argentina. Francesco è stato sempre uomo di speranza convinta, contro ogni difficoltà. L’ha trasmessa anche nei giorni della sua malattia”, ha aggiunto. vbo/mca1
(Fonte video: Quirinale)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

In Italia over 65 un quarto della popolazione, sfida strutturale

Redazione

Arriva la piattaforma digitale per il monitoraggio dei consumi idrici

Redazione

Ucraina, Tajani “Convergenza totale a Londra sul sostegno a Kiev”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.