mercoledì, 21 Maggio, 2025
News Italpress

MALORE PER TINTO BRASS, RICOVERATO D’URGENZA

ROMA (ITALPRESS) – Il regista Tinto Brass e' stato ricoverato d'urgenza nella tarda serata di ieri all'ospedale Sant'Andrea di Roma. Brass, 86 anni, nove anni fa fu colpito da un ictus. Ora si trova in terapia intensiva in prognosi riservata e sotto osservazione. Sembra che il malore si sia verificato dopo una febbre prolungata che ha costretto la moglie del regista a richiedere l'intervento dei sanitari. (ITALPRESS). ads/red 10-Lug-19 09:19

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Carapaz vince in solitaria al Giro, Del Toro resta maglia rosa

Italpress

Intesa Sanpaolo, alle Gallerie d’Italia “Chi sei, Napoli?” di JR

Italpress

Arriva Respiro, dispositivo portatile che monitora la qualità dell’aria

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.