mercoledì, 14 Maggio, 2025
Video Pillole

Maltempo in Lombardia, a Milano alberi caduti e allagamenti



MILANO (ITALPRESS) – Il Maltempo che sta interessando in queste ore il Nord Italia non ha risparmiato la Lombardia dove si registrano alberi caduti in strada, allagamenti di abitazioni e locali interrati, problemi alla viabilità. Dalla mezzanotte di oggi i vigili del fuoco hanno svolto oltre 500 interventi in tutta la regione. Per far fronte ai danni causati dal maltempo, in diversi comandi provinciali è stato potenziato il dispositivo di soccorso, richiamando personale libero dal servizio. Le aree più colpite risultano essere la città metropolitana di Milano e il suo hinterland, le province di Brescia, Lodi, Pavia e Cremona.

pc/mca1

(Fonte video: ufficio stampa Vigili del Fuoco)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Magi irrompe alla Camera vestito da fantasma, espulso dall’Aula

Redazione

Gaza, Meloni “Non condividiamo recenti scelte del governo israeliano”

Redazione

Sanità, Meloni a Schlein “Dateci una mano al posto di fare le macumbe”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.