sabato, 14 Giugno, 2025
News Italpress

Salvini “Occasione storica per una rivoluzione fiscale”

ROMA (ITALPRESS) – "Abbiamo documentato in Parlamento la nostra proposta di rivoluzione fiscale: fino a 55 o 70mila euro (se ci sono due redditi in famiglia) si paga il 15%. Ovunque l'abbiano provata i cittadini pagano di meno e lo Stato incassa di piu'. E' l'occasione storica per azzerare burocrazia, debiti del passato e per fare una rivoluzione fiscale coraggiosa. La priorita' e' aiutare gli italiani a tornare a lavorare in sicurezza e il governo dovrebbe ascoltare loro". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, ospite di Rtl 102.5. "L'Europa puo' e deve continuare ad essere casa nostra, ma in una casa comune le regole devono valere per tutti – ha aggiunto Salvini -. La Germania non rispetta le regole da anni, dire che accettare il Mes e' un pericolo per l'Italia e' antieuropeismo o e' difesa di interessi nazionali?". (ITALPRESS). ror/sat/red 11-Mag-20 16:24

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Iran, Schlein “Serve voce forte Ue per evitare rischio guerra globale”

Italpress

Verstappen e Russell più veloci nelle libere in Canada, Leclerc a muro

Italpress

Iran, Meloni riunisce ministri e sente Netanyahu, Trump, Merz e von der Leyen

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.