0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Dazi, Urso “Bussola rimane l’Occidente, Meloni faciliterà confronto”

mercoledì, 16 Aprile 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Abbiamo di fronte a noi il confronto con l’amministrazione americana che deve essere realizzato dalla Commissione, la missione di Giorgia Meloni può facilitare questo confronto affinché sia posto sulla strada maestra del dialogo e con visione strategica. Non dobbiamo mai perdere la nostra rotta e la nostra bussola che è quella dell’Occidente e non dell’Oriente. Con la consapevolezza di chi siamo e di dove vogliamo andare, abbiamo invitato la Commissione a non perdere di vista la rotta da perseguire e abbiamo invitato le altre forze politiche a non lasciarsi frastornare dai richiami del passato. Il nostro presente e il nostro futuro è l’Occidente”. Così il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, a margine del Forum Confcommercio.

xb1/sat/mca2

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Consumi in calo nel 2022. Bene il settore casa, male i motori

Gli acquisti per la casa tengono a galla il mercato…

Europee, Franzi “Regolamentare i social network”

MILANO (ITALPRESS) – “Penso che oggi un’urgenza sia quella della…