sabato, 19 Luglio, 2025
Video Pillole

Open-es Camp, investire in ESG un’opportunità per le Pmi



MILANO (ITALPRESS) – Aiutare le imprese, soprattutto quelle medio-piccole, che costituiscono la spina dorsale del sistema economico italiano, ad acquisire competenze e creare relazioni che le aiutino a raggiungere gli obiettivi ESG (Environment, Sustainability, Governance). Questo è l’obiettivo di Open-es Camp, l’iniziativa messa in campo dall’alleanza Open-es, per connettere aziende, banche, associazioni ed istituzioni in un ecosistema collaborativo, a supporto dello sviluppo e della crescita sulle dimensioni della sostenibilità. In questi giorni si è chiusa a Milano proprio la seconda edizione di Open-es Camp, in collaborazione con KPMG, che ha visto la partecipazione di 50 piccole e medie imprese, 8 squadre con relativi project work e 90 partecipanti. La chiusura milanese è stata anche l’occasione per premiare i progetti migliori realizzati dai gruppi di lavoro.
xh7/fsc/azn

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Via D’Amelio, Colosimo “Antimafia ascolterà chi avrà qualcosa da dire”

Redazione

Medicina Top – 19/7/2025

Redazione

Meloni “Riformiamo la giustizia per mettere fine alle storture”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.