giovedì, 29 Maggio, 2025
Video Pillole

Metro C Roma, Webuild svela la seconda opera del progetto “Murales”



ROMA (ITALPRESS) – Un sipario dai colori accesi che si apre sulla città evocando gli effetti di una “lanterna magica”, antenata dell’attuale cinema. Webuild ha svelato nel cantiere della Stazione Venezia della Linea C della Metro di Roma, la seconda opera del progetto artistico ‘Murales’, intitolata “Ci eleviamo sollevando gli altri”.

f07/sat/gsl

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Mattarella ai magistrati “Nessun potere immune da vincoli e controlli”

Redazione

Scalzo (Dasoe) “Una buona organizzazione sanitaria aiuta prevenzione”

Redazione

A Palermo focus su malattie infettive, Iaria “Stakeholder a confronto”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.