0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Calderone “Bonus Giovani e Donne strumenti importanti per occupazione”

lunedì, 14 Aprile 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Sono due strumenti molto importanti per dare risposte concrete e consolidare gli ottimi risultati registrati sul fronte dell’occupazione. Interveniamo su due criticità strutturali che nascono da lontano, ossia la partecipazione di giovani e donne. Con questi decreti diamo certezze e prospettiva alle imprese e ai lavoratori, continuando sulla strada di incentivazione del lavoro di qualità, a tempo indeterminato, con una particolare attenzione alla realtà del Mezzogiorno. Voglio ringraziare il Ministero dell’economia e finanze, il collega Giancarlo Giorgetti, per la collaborazione e per il risultato ottenuto”. Così il ministro del lavoro e delle politiche sociali, Marina Elvira Calderone, in una dichiarazione sui decreti di attuazione del Bonus Giovani, previsto dall’articolo 22, e del Bonus Donne, come definito dall’articolo 23, del Decreto Coesione.

sat/mca1
(Fonte: Ministero del Lavoro)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Donzelli “Bene terza rata del Pnrr, smentite profezie della sinistra”

PALERMO (ITALPRESS) – “Lo sblocco della terza rata del Pnrr…

Successo a Spello e Assisi per la terza edizione di Sportcity Meeting

PERUGIA (ITALPRESS) – Spello e Assisi hanno ospitato la terza…