sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

Riapre il Giardino Inglese, Alongi “Bella giornata per Palermo”



PALERMO (ITALPRESS) – “Questa è una bella giornata per i palermitani e per chi in questi due anni ha lavorato: sono stati fatti diversi interventi e oggi il parco Piersanti Mattarella viene riconsegnato alla città in maniera adeguata e ben curato. Utilizzeremo i risultati raggiunti in questo parco per le altre ville di Palermo: in tal senso è stato fatto uno studio in cui il cittadino potrà conoscere, attraverso il proprio telefonino, com’era la villa in passato e com’è adesso. Ci sarà anche un percorso per ipovedenti, con una serie di pannelli informativi in cui potranno conoscere la storia di questa meravigliosa villa”. Lo ha detto l’assessore comunale di Palermo alle politiche ambientali, Pietro Alongi, a margine della cerimonia della riapertura dopo due anni di lavori del Parco Piersanti Mattarella, storicamente conosciuto come Giardino Inglese.

xd8/vbo/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Comunali, Lupi “Io sindaco di Milano? Chi entra Papa esce cardinale”

Redazione

Due persone fermate a Palermo per terrorismo e propaganda della jihad

Redazione

Immobiliare di pregio, Engel & Völkers si racconta al Foro Italico

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.