sabato, 10 Maggio, 2025
Video Pillole

Lagalla “Molto contenti di riaffidare Giardino Inglese ai palermitani”



PALERMO (ITALPRESS) – “Il lavoro è stato un po’ più complicato di quanto si pensava originariamente. Torniamo ad affidare questo parco ai palermitani perché ne possano avere cura: immaginiamo di utilizzare gli spazi rinnovati anche per attività culturali all’aperto già quest’estate”. Lo ha detto il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, a margine della cerimonia della riapertura dopo due anni di lavori del Parco Piersanti Mattarella, storicamente conosciuto come Giardino Inglese: “Siamo molto contenti di questa realizzazione, ma ora occorre continuare l’opera di riqualificazione di tutti gli spazi verdi della città con una manutenzione efficace: i palermitani prima degli altri devono proteggere questa villa e tutti i luoghi della città, la sporcizia e la mancanza di attenzione producono spesso quella bruttezza che non ci piace vedere”, ha aggiunto.

xd8/vbo/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Medicina Top – 10/5/2025

Redazione

Comunali, Lupi “Io sindaco di Milano? Chi entra Papa esce cardinale”

Redazione

Due persone fermate a Palermo per terrorismo e propaganda della jihad

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.