venerdì, 18 Aprile, 2025
Video Pillole

Pagliara “Sportcity Meeting esperienza di condivisione e ascolto”



ASSISI (PERUGIA) (ITALPRESS) – “E’ stata un’esperienza più che un Meeting. Abbiamo affrontato temi importantissimi per lo sviluppo del nostro paese, non solo dello sport. E’ stata un’esperienza di condivisione e ascolto. Siamo molto contenti, oltre 50 amministrazioni locali, le istituzioni politiche e sportive. Un bel momento per il nostro paese”. Così Fabio Pagliara, presidente della Fondazione Sportcity, al termine della tre giorni del Meeting tra Assisi e Spello.

mc/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tajani incontra il ministro degli Esteri dell’Oman

Redazione

Crollo Funivia, l’elicottero della Polizia sorvola il Monte Faito

Redazione

Anas, 10 mln di italiani in viaggio per Pasqua e ponti di primavera

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.