0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Il Papa a sorpresa in preghiera a Santa Maria Maggiore

sabato, 12 Aprile 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Papa Francesco ha raggiunto la Basilica di Santa Maria Maggiore e, alla vigilia della Domenica delle Palme e della Settimana Santa, si è fermato a pregare davanti all’icona della Vergine, Salus Populi Romani. Lo rende noto la sala stampa della Santa Sede. Papa Francesco ha dunque reso omaggio al quadro della Madonna Salus populi romani conservato a Santa Maria Maggiore a Roma. Il pontefice è arrivato in sedia a rotelle accompagnato dagli assistenti mentre i pellegrini visitavano la basilica per l’anno Santo. Il pontefice ha portato un mazzo di fiori bianchi che è stato depositato nella cappella paolina che ospita il quadro. Dopo una breve preghiera è andato via tra la commozione della folla.

xd5/abr/mca3/Italpress
(ITALPRESS)

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Il Pallone Racconta – In arrivo i verdetti definitivi

Per la rubrica “Il Pallone Racconta”, l’editorialista di Italpress, Franco…

“C’è Draghi al telefono…” E Jacobs interrompe l’intervista

“C’è il presidente del Consiglio Mario Draghi al telefono per…