domenica, 23 Febbraio, 2025
News Italpress

CONTE “FONTANA MINISTRO PER GLI AFFARI UE? ACCETTO PROPOSTA SALVINI”

ROMA (ITALPRESS) – "Mi e' stato proposto il ministro Fontana, sono ben lieto di accettare la sua proposta" per gli Affari Ue. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte a margine dell'Assemblea annuale dell'Ania, confermando la volonta' di accettare il suggerimento del vicepremier e leader leghista, Matteo Salvini, che aveva proposto a Conte il nome di Lorenzo Fontana a ministro per le Politiche europee. (ITALPRESS). tan/ads/abr/red 10-Lug-19 12:21

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Cessione PagoPa, Consorzio AREL “Operatori postali privati preoccupati”

Italpress

Emanuela Trentin vince il premio “Manager Efficienza Energetica” 2024

Italpress

Morto il direttore generale della Fiorentina Joe Barone

Italpress

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.