domenica, 13 Aprile, 2025
Video Pillole

L’Italia tra i protagonisti del Seatrade Cruise Global a Miami



MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il marchio “CruiseItaly” di Assoporti e delle Autorità di sistema portuale e l’Italia sono stati protagonisti alla quarantesima edizione del Seatrade Cruise Global di Miami, la più importante fiera internazionale dedicata al settore crocieristico. Più di 600 gli espositori, oltre 11.000 i visitatori nel corso di una settimana di incontri ed eventi istituzionali e di marketing internazionale.
Il Direttore Generale del Ministero delle Infrastrutture, Donato Liguori, ha raccolto nello stand di CruiseItaly i rappresentanti delle Autorità portuali con i quali si è confrontato su alcuni progetti strategici. All’inaugurazione hanno partecipato tra gli altri il Console Generale Italiano a Miami, Michele Mistò, e il Segretario dei Trasporti della Florida, Jared Perdue. Per il Presidente di Assoporti, Rodolfo Giampieri, “il Seatrade Cruise Global è una vetrina essenziale per l’Italia”.

sat/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Papa a sorpresa in preghiera a Santa Maria Maggiore

Redazione

Tajani “Lavoriamo con India e Cina ma Usa restano principale partner”

Redazione

Tajani”India partner imprescindibile,positivo incontro con presidente”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.