domenica, 13 Aprile, 2025
Video Pillole

Agrigento, Cantone “I quartieri avranno il 58% d’acqua in più”



AGRIGENTO (ITALPRESS) – “Nel momento in cui un micro distretto del progetto inizia a essere efficiente, già quel quartiere avrà il 58% di acqua in più. Senza considerare che poi si tratta di misuratori di ultima generazione, quelli che saranno collocati. Quindi oltre a non avere perdite, avremo il controllo reale e automatizzato di tutti i contatori. E questo è un momento anche di modernizzazione del centro urbano”. Così Settimio Cantone, presidente del cda Aica, a margine della cerimonia di inaugurazione del cantiere per il rifacimento della rete idrica di Agrigento, alla presenza del presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani. xq5/vbo/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Asp Palermo, Levita “Vicini alle persone con medicina di prossimità”

Redazione

Papa Francesco prega a San Pietro per la Domenica delle Palme

Redazione

Fontana in Qatar, incontro con lo speaker dello Shura Council

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.