domenica, 13 Aprile, 2025
Video Pillole

Cirielli “Lavoriamo per rafforzare partnership con Turkmenistan”



ROMA (ITALPRESS) – “Il Turkmenistan è un paese fondamentale sul Mar Caspio, è la porta per l’Asia centrale. Il governo, in questi due anni ha messo in piedi una strategia ancora più importante per rafforzare il nostro legame economico e di connettività perché, oltre a essere uno dei paesi che ha giacimenti più importanti di gas e altre materie prime, è un paese che funge da ponte tra l’Europa e l’Asia”. Così il viceministro degli Esteri, Edmondo Cirielli a margine della conferenza internazionale “Dialogue, Trust, Peace, Security in the World”, organizzata dall’ambasciata del Turkmenistan in Italia insieme all’Istituto Italiano per l’Asia, in occasione della proclamazione, da parte dell’ONU, del 2025 anno internazionale della Pace e della Fiducia.

xi2/lcr/sat/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Sorsi di Benessere – Una tisana digestiva

Redazione

Il Papa a sorpresa in preghiera a Santa Maria Maggiore

Redazione

Tajani “Lavoriamo con India e Cina ma Usa restano principale partner”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.