0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

CDP, nel 2024 utile netto da record a 3,3 mld

mercoledì, 9 Aprile 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – Cassa Depositi e Prestiti ha registrato nel 2024 l’utile netto più elevato di sempre, a 3,3 miliardi, in crescita del 7%, e ha superato gli obiettivi del Piano Strategico 2022-24, con risorse impegnate nel triennio pari a 75 miliardi, rispetto al target di 65 miliardi. Inoltre, gli investimenti sostenuti hanno raggiunto i 202 miliardi, in confronto a una previsione di 128 miliardi. Numeri in crescita, presentati nel corso di una conferenza stampa dal presidente di CDP, Giovanni Gorno Tempini, e dall’amministratore delegato, Dario Scannapieco.
f04/fsc/azn

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Cartelle fiscali, più tempo per pagare

Per le cartelle notificate da gennaio a marzo 2022 i…

Arrestato autore truffa ai danni zia del presidente della Sardegna

NUORO (ITALPRESS) – Al termine dell’attività investigativa condotta da militari…