domenica, 13 Aprile, 2025
Video Pillole

Militello “Pnrr opportunità, Ustica ha presentato progetti validi”



PALERMO (ITALPRESS) – “Il Pnrr è un’opportunità che non dobbiamo perdere. Tutti i Comuni che hanno aderito a questo progetto devono fare rete per rilanciare il ruolo della Sicilia nel mondo: ho il piacere e l’onore di rappresentare Ustica, unica isola della provincia di Palermo, che ha fatto anch’essa una sua manifestazione presentando progetti piuttosto validi. Il sud non deve essere visto come una terra in cui la manodopera va a lavorare al nord: dobbiamo valorizzare infrastrutture e borghi, cosa che stiamo provando a fare nel miglior modo possibile”. Lo ha dichiarato Salvatore Militello, sindaco di Ustica, a Palazzo dei Normanni a Palermo, nel corso di un evento sull’investimento da oltre 44 milioni di euro nell’ambito del Pnrr per finanziare 25 progetti in 36 realtà siciliane tra Comuni e isole.

xd8/pc/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Asp Palermo, Levita “Vicini alle persone con medicina di prossimità”

Redazione

Papa Francesco prega a San Pietro per la Domenica delle Palme

Redazione

Fontana in Qatar, incontro con lo speaker dello Shura Council

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.