domenica, 13 Aprile, 2025
Video Pillole

Axpo cresce in Italia, in 25 anni generati 29 miliardi



ROMA (ITALPRESS) – Una crescita costante, che l’ha portata a occupare un posto di rilievo tra le imprese italiane per fatturato e a contribuire in maniera significativa al Prodotto interno lordo – nel 2023 per lo 0,43% – distribuendo al territorio risorse per quasi 9 miliardi di euro. Sono alcuni dei numeri di Axpo, che ha festeggiato i 25 anni in Italia presentando al Ministero delle Imprese e del Made in Italy i risultati di una ricerca frutto della collaborazione con l’Istituto di Management della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

f04/fsc/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il Papa a sorpresa in preghiera a Santa Maria Maggiore

Redazione

Tajani “Lavoriamo con India e Cina ma Usa restano principale partner”

Redazione

Tajani”India partner imprescindibile,positivo incontro con presidente”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.