giovedì, 17 Aprile, 2025
Video Pillole

Catania, smantellata organizzazione dedita a immigrazione clandestina



CATANIA (ITALPRESS) – Dalle prime ore odierne e in corso una vasta operazione della polizia di stato contro il traffico di esseri umani. A seguito di una complessa attività investigativa, coordinata dalla Procura distrettuale di Catania, sono state emesse 15 ordinanze di custodie cautelari in carcere nei confronti di altrettanti soggetti di nazionalità egiziana, indagati per associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento dell’immigrazione clandestina aggravata dalla transnazionalità e dall’aver posto in pericolo la vita dei migranti.

Fonte video: Polizia di Stato
trl/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fitto “Importante la missione di Meloni negli Usa”

Redazione

Meloni atterrata negli Stati Uniti per l’incontro con Trump

Redazione

Gualtieri “Le anime di Roma hanno grande amore per la città”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.