0

Il garante campano Ciambriello: “questi sono momenti di aggregazione importanti per respirare un’aria diversa!”

Martedì 8 aprile I De Marino in concerto nel carcere di Secondigliano per le donne detenute
lunedì, 7 Aprile 2025
1 minuto di lettura

Martedì 8 Aprile 2025 alle ore 15:00, Espedito e Marta De Marino si esibiranno presso il teatro del carcere di Secondigliano.
Celebre chitarrista del panorama napoletano lui; voce incantevole lei, i due artisti porteranno la loro musica e la loro arte all’interno del carcere di Secondigliano in occasione della festa organizzata per la sezione femminile e per il reparto Sirene, il quale ospita 18 detenute trans.
L’evento fortemente voluto dal Garante delle persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale, Samuele Ciambriello : “sarà l’occasione per trascorrere insieme il pomeriggio, accompagnati dal suono della splendida musica dei De Marino, in un’atmosfera serena e gioiosa. Sono momenti fondamentali di aggregazione così come ha ricordato il Presidente Mattarella , durante il suo discorso di fine anno, i detenuti devono potere respirare un’aria diversa da quella che li ha condotti all’illegalità e al crimine. Colgo l’occasione per ringraziare la Direttrice Giulia Russo che è sempre favorevole a questo tipo di iniziative.”

Per l’occasione sono autorizzati all’ingresso in Istituto i giornalisti muniti di tesserino e cameraman.

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Ogni giorno quasi 3 persone restano vittime di errori giudiziari

Ma quante sono le persone che subiscono restrizioni della libertà…

I De Marino “caratterizzano” l’Estate Agnonese

Attesa non solo ad AGNONE Cilento la programmazione estiva ma…