lunedì, 7 Aprile, 2025
Video Pillole

Governo, Meloni “La coesione e la compattezza sono la nostra forza”



FIRENZE (ITALPRESS) – “Un congresso non è mai una perdita di tempo, è sempre un grande esercizio di democrazia, è ciò che rafforza e rende un partito vivo, vitale, e celebrarlo mentre si è al governo vuol dire che le responsabilità istituzionali non ci hanno distratto dall’ascolto dei nostri elettori, della gente, dei territori. Non ci hanno allontanato da chi ci sostiene, da chi ci dà la forza di proseguire in questo cammino”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Giorgia Meloni intervenendo con un videomessaggio al congresso federale della Lega in svolgimento a Firenze. “La nostra coesione, la nostra compattezza ci hanno dato la forza di costruire una visione di sviluppo per l’Italia, di restituirle quell’autorevolezza, quella centralità internazionale che per troppi anni le sono state negate, di mettere in cantiere le grandi riforme che la nazione aspetta da decenni e che gli italiani ci hanno chiesto di realizzare. Programma che intendiamo rispettare, appunto, per punto, perché è esattamente questo che ci differenzia dai nostri avversari, che ci differenzia dalla sinistra” ha proseguito Meloni che infine ha concluso: “Noi condividiamo la stessa visione del mondo, siamo al governo per rispettare gli impegni presi con i cittadini, siamo al governo per lavorare, per essere al servizio degli italiani, per fare ciò che nessun altro ha avuto il coraggio e la forza di fare in tanti anni”.

xb8/trl/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Emoglobinuria Parossistica Notturna, fatigue sintomo più debilitante

Redazione

“Giù le mani dai diritti”, New York marcia contro Trump

Redazione

Scuola, D’Aprile (Uil) “Ritentano di escluderci dai tavoli sindacali”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.