sabato, 24 Maggio, 2025
Video Pillole

Mattarella riceve delegazione della Fondazione per la Sussidiarietà



ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha ricevuto questa mattina al Quirinale una delegazione della Fondazione per la Sussidiarietà, guidata dal Presidente Giorgio Vittadini. Dopo l’intervento del Presidente Vittadini, il Presidente MATTARELLA ha rivolto un saluto ai presenti. Al termine dell’incontro è stato consegnato al Capo dello Stato il Primo “Premio Sussidiarietà” per il contributo alla diffusione e alla crescita della cultura della sussidiarietà, realizzato dallo scultore Carlo Steiner. Lo rende noto il Quirinale.

Fonte video: Quirinale
tvi/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Medicina Top – 24/5/2025

Redazione

Napoli campione d’Italia, città in festa fino all’alba

Redazione

Napoli campione d’Italia, è festa in città

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.