0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Moles “Bene sperimentazione idrobiometano, ora servono infrastrutture”

giovedì, 3 Aprile 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Questa sperimentazione ha funzionato, ora bisogna iniziare a ragionare in termini d’infrastrutture. In realtà è già possibile usare questo tipo di sperimentazione su quelle che sono, per esempio, le strutture degli autobus”. Lo ha detto Giuseppe Moles, amministratore delegato di Acquirente Unico, a margine della presentazione delle potenzialità della miscela di idrogeno e biometano per alimentare i mezzi di trasporto in sicurezza
xc3/ads/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Webuild, un premio dedicato ad Alberto Giovannini

Webuild investe 1 milione di euro per international internship retribuiti…

Da Bergamo a Palermo per completare gli studi. “Qui si vive meglio”

PALERMO (ITALPRESS) – Da Bergamo a Palermo per studiare all’università.…