0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Crolla “L’impatto dei dazi di Trump non sarà devastante per l’Italia”

mercoledì, 2 Aprile 2025
1 minuto di lettura



MILANO (ITALPRESS) – “Questa sera verranno annunciati i dazi reciproci. Pensiamo che per quanto riguarda l’Italia non ci sarà un impatto così devastante, ma qualsiasi cosa ci fosse sarà comunque negoziabile e magari a livello di Ue andremo incontro a richieste storiche delle amministrazioni americane rispetto ai dazi e a barriere non tariffarie europee che dovranno essere abbassate necessariamente”. Lo ha detto il consigliere delegato di AmCham Italy Simone Crolla, a margine dell’evento “The art of the international deal. Preparing for a new trade era” a Milano per discutere degli imminenti dazi sull’Europa annunciati dal presidente americano Donald Trump.
xh7/sat/mca3/Italpress

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Truffa bonus facciate, a Lodi la Gdf sequestra 2,5 mln a sei società

LODI (ITALPRESS) – I Finanzieri del comando provinciale di Lodi,…

Tg Sport – 28/6/2024

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: -⁠ ⁠Italia, è il…