giovedì, 24 Aprile, 2025
Video Pillole

A Melfi arriva la nuova DS n°8, Mariani “Grandissimo orgoglio”



MELFI (ITALPRESS) – “Il DS numero 8 è la prima auto francese che viene prodotta qui a Melfi, per noi questo è un grandissimo orgoglio. Rappresenta la nuova era di DS, abbiamo 10 anni e proseguiamo. Numero 8 arriva nel 2025, avremo anche altri lanci nel futuro per far progredire il brand e consolidarlo”. Lo ha detto Alessandra Mariani, direttrice Marketing DS Italia, a margine della presentazione della nuova DS n°8, presentata a Melfi.

xc2/pc/mca2

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Migliaia di fedeli in fila per l’ultimo saluto a Papa Francesco

Redazione

25 aprile, Pecoraro Scanio “Rilanciamo nuovo articolo 9 Costituzione”

Redazione

Borchia “Ue e Usa devono parlarsi in maniera schietta”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.