domenica, 15 Giugno, 2025
Video Pillole

Torneo delle Regioni, Morgana “Nostro impegno anche sociale”



TERRASINI (PALERMO) – Presentato a Terrasini il Girone A della manifestazione di calcio giovanile che si disputerà in Sicilia dall’11 al 18 aprile. Non solo sport, ma anche solidarietà: infatti, il Comitato Regionale Sicilia ha deciso di donare 5 euro per ogni rete messa a segno nel corso del torneo, da destinare all’associazione culturale “La Casa di Lucia”.

xd6/glb/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Villa Pamphili, le immagini dell’arresto in Grecia del presunto killer

Redazione

Sorsi di Benessere – Zenzero e frutta per un’acqua vitaminica

Redazione

Batini “Un po’ di rammarico per il bronzo, ma medaglie si festeggiano”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.