0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Metro Roma, Levi “5G esempio collaborazione tra pubblico e privato”

martedì, 1 Aprile 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Il progetto Roma 5G è veramente un bell’esempio di come la collaborazione tra operatori e istituzioni può permettere ai cittadini di usufruire di servizi migliori e una sempre migliore connettività anche nei luoghi più difficili da coprire”. Lo ha detto Benedetto Levi, amministratore delegato di Iliad Italia, a margine dell’inaugurazione del 5G nella stazione della metro A di piazza Vittorio, a Roma.

xc3/sat/gtr/mca3

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Minà, Carlucci “Uomo straordinario per cultura, umanità, empatia”

“Era un uomo straordinario per cultura, umanità, per empatia. Le…

Messina Denaro, l’abitazione dove è stato arrestato Bonafede

Nel video le immagini dell’abitazione dove è stato arrestato Andrea…