mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

Pella “Sport miglior strumento per l’abbattimento dei costi sanitari”



ROMA (ITALPRESS) – Assisi e Spello saranno il palcoscenico suggestivo della terza edizione dello Sportcity Meeting, presentata oggi nella sede dell’Anci a Roma e in calendario dall’11 al 13 aprile ad Assisi e Spello. “Grazie innanzitutto alla Fondazione Sportcity per quanto fa e rappresenta per tutto lo sport italiano, in particolare voglio sottolineare il grande lavoro di Fabio Pagliara che in questi anni si è adoperato con passione ed impegno per la diffusione delle attività sportive in tutto il territorio nazionale. Voglio ringraziare anche la Rai perché se lo sport vive un momento così brillante lo dobbiamo anche a chi fa da cassa di risonanza a tante discipline. Mi preme poi ringraziare Federico Serra per il sostegno che ha dato alla realizzazione della legge sull’obesità, che darà grande impulso alla risoluzione di uno dei problemi più grandi che affliggono giovani e meno giovani italiani a livello sanitario”. Queste le parole di Roberto Pella, vice presidente vicario di Anci.

xn9/mc/mca3/Italpress
(ITALPRESS)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Musumeci “Economia del mare nel Nord-Ovest può dare grande contributo”

Redazione

Crolla “L’impatto dei dazi di Trump non sarà devastante per l’Italia”

Redazione

Cresce la formazione imprenditoriale per gli studenti universitari

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.