0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Di Michele “Milano-Cortina un modello anche per gli Stati Uniti”

martedì, 1 Aprile 2025
1 minuto di lettura



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Questo international roadshow che la Fondazione Milano-Cortina ha voluto organizzare a New York ha la finalità di promuovere l’organizzazione dei giochi olimpici e paralimpici del 2026 da questa parte dell’Atlantico. Non è casuale che l’unica tappa americana sia New York, ma c’è anche un legame immaginario non solo con i giochi di Los Angeles 2026, ma anche con i futuri Giochi invernali che si terranno tra Utah e Oklahoma. E’ interessante che il modello Milano-Cortina, che mette insieme diverse città e regioni, venga riprodotto dagli americani alcuni anni dopo”.
Queste le parole di Fabrizio Di Michele, console generale a New York, intervenuto per presentare le opportunità economiche, infrastrutturali e culturali legate ai prossimi Giochi Olimpici Invernali.

xo6/mca3/Italpress
(ITALPRESS)

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Conti “Sanremo 2025 con Clerici e Scotti, ritmo e musica al centro”

SANREMO (ITALPRESS) – Carlo Conti annuncia un Festival incentrato sulle…

Il progetto digital di Anas approda in Sardegna

ROMA (ITALPRESS) – Approda in Sardegna il progetto di digital communication di…