mercoledì, 2 Aprile, 2025
Video Pillole

Varnier “Pista da bob pietra miliare, contenti dell’affluenza Usa”



NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “La pista da bob è stata completata, con le discese di pre omologazione svolte la settimana scorsa in modo molto positivo. C’è un comunicato delle federazioni internazionali che si dicono estremamente soddisfatte, adesso non resta che concludere i lavori. Si trattava però di una pietra miliare della quale non si poteva fare a meno. L’affluenza statunitense? Siamo molto contenti perché stiamo vedendo grande risposta del pubblico americano nell’acquisto dei biglietti. Veniamo da due giorni a Boston dove abbiamo assistito ai campionati del mondo di pattinaggio, con grande successo degli atleti americani. Ci aspettiamo così che tutti i tifosi vengano da noi, cercando di offrire il meglio che il nostro Paese può dare”. Queste le parole del CEO della Fondazione Milano-Cortina, Andrea Varnier, intervenuto al road show di New York per presentare le opportunità economiche, infrastrutturali e culturali legate ai prossimi Giochi Olimpici Invernali.

xo6/mca3/Italpress
(ITALPRESS)

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fisco, le novità sull’acconto Irpef

Redazione

Fontana “Giovanni Paolo II ha portato la Chiesa in tutto il mondo”

Redazione

Pecoraro Scanio “No a guerre e armi, sì alla vita e al futuro”

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.