0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Si fingono carabinieri per avere soldi e droga, arrestati due romani

lunedì, 31 Marzo 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “Sigarette, soldi e droga, altrimenti vi arrestiamo”. Così, due romani di 40 e 45 anni, fingendosi carabinieri, hanno inscenato un controllo in strada nei confronti di cinque ragazzi fermi a bordo della loro auto, minacciandoli di ritorsioni penali nel caso in cui non avessero aderito alla loro singolare richiesta. È accaduto nella zona di Due Ponti. Mentre uno dei giovani, che aveva già avvistato i due uomini mentre si aggiravano con fare sospetto nel vicinato, è riuscito a fuggire, gli aggressori non hanno desistito dal loro intento. Così hanno accerchiato la macchina e si sono scagliati contro gli altri ragazzi presenti nell’abitacolo, aggredendoli con calci e pugni.

Fonte video: Polizia di Stato
pc/mca2

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

“Il viaggio del plasma” in mostra alla Camera

ROMA (ITALPRESS) – Un percorso visivo per raccontare il valore…

Tg Economia – 12/4/2021

In questa edizione: – Garavaglia “2 giugno possibile data per…