lunedì, 21 Aprile, 2025
Video Pillole

Sicilia, Schifani “Legge mancia? Non si ripeterà in futuro”



CATANIA (ITALPRESS) – – “Ho fatto di tutto perché non venisse impugnata, ho avuto continui contatti con il Governo nazionale che stava per farlo e mi sono impegnato per evitare che in futuro il Governo possa dare pareri favorevoli a interventi a pioggia, a frantumazione. Questo ci ha chiesto il Mef. Questa manovra è stata approvata ma c’è un impegno del Governo regionale, chiesto dal Governo nazionale, per evitare in futuro interventi analoghi”. Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani sulla cosiddetta “legge mancia”, a margine di un evento per i 60 anni della Cosedil, che si è tenuto a Catania.
xo1/abr/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Il presidente Mattarella ricorda Papa Francesco “Uomo di speranza”

Redazione

La voce dei fedeli “Francesco un grande Papa, ci mancherà”

Redazione

Tg Università – 21/4/2025

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.