0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Vicari “Festival della Musica Sacra del Lazio occasione unica”

venerdì, 28 Marzo 2025
1 minuto di lettura



ROMA (ITALPRESS) – “È un’occasione unica, per la prima volta da decenni un ente pubblico organizza questa manifestazione, un vero e proprio festival che va in giro nel territorio con un calendario di appuntamenti, più di 150 in tutto il Lazio. Un’occasione unica anche per tanti giovani artisti. Importante in questo festival e’ anche il premio di composizione per dimostrare che la musica sacra è la musica in generale, non è un bene da museo ma è viva. Verrà quindi dato un premio alla fine della kermesse a un compositore, un grande segnale di vitalità, attualità e freschezza per questo repertorio”. A dirlo Valerio Vicari, Direttore del Festival della Musica Sacra della Regione Lazio 2025 in occasione dell’inaugurazione del Festival a Roma.
xb1/fsc/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Tg News – 22/4/2025

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Sabato alle 10…

Sticchi Damiani: “Monza onorerà sport italiano”

“Abbiamo avuto segnali interessanti in Olanda dalla Ferrari, i piloti…