lunedì, 31 Marzo, 2025
Video Pillole

Renzi “Cpr in Albania ennesimo bluff del Governo”



PALERMO (ITALPRESS) – “L’opzione di utilizzare i Cpr non c’è da oggi: questo è l’ennesimo bluff del governo. Chi è stato in Albania, come abbiamo fatto noi mercoledì scorso, sa che c’erano già previsti 144 posti per i Cpr quindi la storia che da oggi si possano utilizzare i centri migranti per i Cpr è l’ennesima balla del governo Meloni: noi abbiamo visto le strutture con i nostri occhi, non è vero che si possono utilizzare da oggi”. Lo afferma il leader di Italia Viva Matteo Renzi a margine della presentazione del suo libro L’influencer, tenutasi al Mondadori Store del Mercato San Lorenzo a Palermo. “O utilizzano più soldi e spendono di più o Piantedosi si serve degli spazi che già aveva – continua Renzi, – Lo spazio era già previsto e non c’è bisogno di alcun decreto legge. Hanno preso un miliardo dai soldi degli italiani e li stanno buttando letteralmente via”. xd8/vbo/gtr

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Fisco, la giustizia tributaria fa chiarezza sui bonifici da parenti

Redazione

Al via a Roma la seconda stagione di “Arte al Gazometro”

Redazione

La Barba al Palo – Inter-Napoli per lo scudetto, arbitra il Bologna

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.