0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Caso Signal, Leavitt “Dai democratici campagna per creare caos”

mercoledì, 26 Marzo 2025
1 minuto di lettura



WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “L’approccio di Trump alla pace attraverso la forza significa che nessuna organizzazione terroristica impedirà alle navi commerciali e militari americane di navigare liberamente nei corsi d’acqua del mondo. Sfortunatamente, però, questo non è ciò di cui i democratici e i media vogliono parlare. Sono concentrati su una campagna coordinata per cercare di seminare caos all’interno della Casa Bianca”. Così la portavoce della Casa Bianca Karoline Leavitt ha parlato del caso Signal, occasione in cui gli esponenti del governo Trump hanno criticato aspramente l’Unione Europea in una chat resa pubblica dal giornalista Jeffrey Goldberg.
xp6/mgg/gtr

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Rousseau, Casaleggio “Solo M5S coinvolge così i propri iscritti”

“Anche stavolta siamo riusciti a fare esprimere decine di migliaia…

Cariplo e la cultura a livello internazionale

MILANO (ITALPRESS) – “Andiamo fuori dal contesto della Regione Lombardia…