domenica, 20 Aprile, 2025
Video Pillole

Rocca “Potenziamento pronto soccorso del Gemelli migliora accoglienza”



ROMA (ITALPRESS) – “Questa gestione degli accessi nel pronto soccorso è già operativa in alcuni ospedali, la stiamo completando grazie ai fondi messi a disposizione del commissario al Giubileo, questo è uno dei tanti tasselli per il rinnovamento del nostro sistema, dei dipartimenti di emergenza, per dare una migliore accoglienza e anche dei luoghi di lavoro migliori per i nostri operatori che si sacrificano tutti i giorni in condizioni difficili”. Lo ha detto il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, a margine dell’inaugurazione dei nuovi spazi “Admission room” e “Osservazione breve intensiva” del Policlinico Universitario A.Gemelli.

xc3/trl/mca1

Condividi questo articolo:
Sponsor

Articoli correlati

Tg Ambiente – 20/4/2025

Redazione

Sorsi di Benessere – Un dado vegetale fatto in casa

Redazione

Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata

Redazione

Lascia un commento

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:
Usando questo form, acconsenti al trattamento dei dati ivi inseriti conformemente alla Privacy Policy de La Discussione.