0
Please go to your Post editor » Post Settings » Post Formats tab below your editor to enter video URL.

Maxi sequestro di stupefacenti a Torino, 110 kg di marijuana e hashish

mercoledì, 26 Marzo 2025
1 minuto di lettura



TORINO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un cittadino italiano per detenzione di un ingente quantitativo di sostanza stupefacente. Segnatamente, da attività info-investigativa, gli operatori della Squadra Mobile apprendevano che una persona deteneva della droga all’interno di un garage ubicato in un complesso di Orbassano e, nel corso di un servizio di appostamento, notavano sopraggiungere un’auto che si dirigeva in uno dei box dello stabile di proprietà di una società risultata, successivamente, estranea ai fatti.

trl/mca1

Redazione

Redazione

“La Discussione” è una testata giornalistica italiana fondata nel 1953 da Alcide De Gasperi, uno dei padri fondatori dell’Italia moderna e leader di spicco nella storia politica del nostro paese.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Questo modulo raccoglie il tuo nome, la tua email e il tuo messaggio in modo da permetterci di tenere traccia dei commenti sul nostro sito. Per inviare il tuo commento, accetta il trattamento dei dati personali mettendo una spunta nel apposito checkbox sotto:

Potrebbero interessarti

Torino, sequestrata droga per 6 milioni di euro

I poliziotti della questura Torino hanno arrestato un pregiudicato a…

Mafia, A Milano la commemorazione della strage di via Palestro

“La nostra città ricorderà sempre quelle torride ore di terrore,…